ROMA – Mancherebbe solo l’ufficialità, poi il passaggio di Dennis Foggia alla Moto2 dovrebbe prendere forma e sostanza. Dopo sei stagioni nella classe del Motomondiale più bassa, il pilota italiano, attualmente in Leopard, sarebbe sul punto di fare il salto di categoria con la Italtrans Racing Team, motorizzata Kalex. A riportare la notizia è “Speedweek” per un accordo che pare attendere ora solo il comunicato ufficiale.
Con la partenza di Pedro Acosta in Moto2, quest’anno toccava proprio a Dennis Foggia vestire i panni del favorito in Moto3. Invece, il pilota romano classe 2001, ha collezionato solo una vittoria e 115 punti in classifica, che per ora bastano solo per il terzo posto alle spalle di Izan Guevara (179) e di Sergio Garcia (182). Completare la rimonta sui due piloti spagnoli e vincere il titolo Moto3 sarebbero risultati importanti con cui presentarsi al campionato cadetto, trampolino di lancio per la classe regina.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…