MONTMELO – Celestino Vietti trionfa nel Gran Premio di Catalogna, nono appuntamento stagionale della Moto2. Il pilota italiano del team VR46, sul circuito di Barcellona, ha la meglio su Aron Canet in una battaglia nel giro finale che lo vede operare il sorpasso decisivo dopo metà pista. Un successo che permette a Vietti di tornare primo in solitaria in classifica piloti, staccando Ai Ogura. Sul podio ci va anche Augusto Fernandez, che si prende il terzo posto davanti a Jake Dixon, mentre Marcel Schrotter è quinto
Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Gara 2 della Finale Playoff di serie A3 Credem Banca. Domenica pomeriggio, al…
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…