AUSTIN – Tony Arbolino trionfa nel Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento stagionale della Moto2. Il pilota italiano, che difende i colori Marc VDS, sul circuito di Austin trova la prima vittoria in carriera in Moto2 e si porta al terzo posto nella generale a -16 dalla vetta. Seconda piazza per il giapponese Ai Ogura, mentre sul gradino più basso del podio figura il britannico Jake Dixon, entrambi Kalex. Gara caratterizzata da tanti ritiri, propiziati dall’asfalto scivoloso, tra cui quello del leader del Mondiale Celestino Vietti. Dopo due vittorie e un secondo posto, l’azzurro trova il primo zero stagionale. Poco male visto che resta saldamente al comando della classifica, complici i ritiri di Canet e Chantra.
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…