AUSTIN – Tony Arbolino trionfa nel Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento stagionale della Moto2. Il pilota italiano, che difende i colori Marc VDS, sul circuito di Austin trova la prima vittoria in carriera in Moto2 e si porta al terzo posto nella generale a -16 dalla vetta. Seconda piazza per il giapponese Ai Ogura, mentre sul gradino più basso del podio figura il britannico Jake Dixon, entrambi Kalex. Gara caratterizzata da tanti ritiri, propiziati dall’asfalto scivoloso, tra cui quello del leader del Mondiale Celestino Vietti. Dopo due vittorie e un secondo posto, l’azzurro trova il primo zero stagionale. Poco male visto che resta saldamente al comando della classifica, complici i ritiri di Canet e Chantra.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…