PHILLIP ISLAND – E’ un trionfo per Alonso Lopez al Gran Premio d’Australia, valevole per la diciassettesima e terzultima tappa del Mondiale 2022 di Moto2. Il pilota del team Speed Up, sul circuito di Phillip Island, precede sul podio il giovanissimo Pedro Acosta e Jake Dixon. Quarta posizione per Fermin Aldeguer davanti a Manuel Gonzalez. Augusto Fernandez è costretto al ritiro e perde la prima posizione a vantaggio di Ai Ogura, undicesimo nella gara odierna. Out prima della fine anche gli italiani Celestino Vietti e Tony Arbolino.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…