ROMA – Pedro Acosta sta riscontrando qualche comprensibile difficoltà nel suo primo anno in Moto2. Lo spagnolo ha ottenuto fin qui una vittoria al Mugello, una pole e un podio: “L’adattamento? Non è stato facile come avrei voluto, ma se fosse facile non sarebbe così divertente. Alla fine ci dà una motivazione in più per continuare a lavorare e dare il massimo. ci siamo presi il tempo per adattarmi e arrivare dove siamo oggi”, le sue impressioni.
Durante la pausa estiva, Acosta ha tirato le somme: “Il bilancio è positivo – ammette come riportato da Todocircuito – nonostante non abbiamo iniziato l’anno come avremmo voluto. Dopo due gare consecutive senza punti in Argentina e Portogallo, e una caduta in Francia quando ero in testa, siamo riusciti a ribaltare la situazione Siamo arrivati alla pausa estiva con una vittoria, un secondo posto e una pole, quindi siamo al punto che volevamo, anche se mi sarebbe piaciuto essere a quei livelli da inizio stagione”.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…