Monza punta in alto: ecco la sua nuova partnership

Monza punta in alto per la stagione 2022/23 in Serie A, con una collaborazione di tutto rispetto. La squadra ha infatti accordato una partnership con Tagliabue Gomme Cross, distributore di Vredestein Tyres. I marchi saranno nel team come Bronze Sponsor, in un’occasione che giova molto alle strategie di sviluppo di Vredestein in Italia.

Partnership di qualità

La storia della società sportiva monzese è intrecciata a filo doppio con quella di Tagliabue Gomme, che da quasi un secolo opera e si sviluppa nello stesso territorio, e con Vredestein ha alzato ulteriormente l’asticella della ricerca dell’eccellenza.

Tagliabue Gomme Gross si esprime così: “Cent’anni fa, a Monza, la famiglia Tagliabue iniziava le sue attività di vulcanizzazione e vendita di pneumatici e oggi questa collaborazione con la storica squadra cittadina è segno di appartenenza e legame con la città”.

Nel 1980 abbiamo aperto tre punti vendita diretti in Brianza (Monza, Vimercate e Meda), a metà degli anni Novanta abbiamo sviluppato la distribuzione in tutta la Lombardia e dal 2014 ci siamo allargati anche ad altre regioni italiane. Un percorso reso possibile dall’impegno e dalla volontà di offrire sempre la massima qualità, un punto in comune con il marchio Vredestein”.

Il management del brand Vredstein dice: “Questo progetto, che ci vede a fianco di Tagliabue Gomme, un partner di serie A per noi e per i suoi clienti, è un’importante occasione di visibilità, offerta dal palcoscenico del campionato di calcio italiano”. “Un’ulteriore dimostrazione di un solido rapporto che si inserisce nelle attività volte ad aumentare la notorietà del marchio Vredestein presso i consumatori finali e i clienti professionali”.

Una sponsorship ricca di contenuti: oltre alla presenza sui broadcasting dedicati e allo stadio, con i led a bordocampo, sono previste numerose opportunità di collaborazione tra Tagliabue Gomme, Vredestein e AC Monza legate all’U-Power Stadium, ad attività B2B e con il Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello.

Sanchez, non solo il pallone: nel suo cuore anche i trattori!

Articoli recenti

  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

I Challenger 175, trampolino verso l’élite

Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Da Davidovich a Carabelli: a caccia del primo titolo ATP nel 2026

Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…

31 Dicembre 2025
  • Basket

Trapani Shark, inibizione per il presidente Antonini e nuova penalizzazione: via altri 3 punti

Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…

30 Dicembre 2025
  • Basket

Caroli Hotels Basketball Cup, il basket giovanile nel cuore del Salento dal 2 al 6 gennaio

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…

30 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Brisbane, ATP Hong Kong, WTA Brisbane, WTA Auckland e United Cup sui canali Sky Sport e SuperTennis (2-11 gennaio 2026 – Novità di LiveTennis)

Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…

30 Dicembre 2025