I figli dei ricchi, si sa, nascono avvantaggiati e con una marcia in più. Nonostante da piccoli non possano sfruttare al meglio il patrimonio dei genitori, non si può negare che siano molto fortunati e privilegiati. Se questo non fa effetto, lo può fare invece il figlio di un miliardario che, a sua volta, è miliardario. Perché è raro sentire di un bambino che già possiede una propria villa super lussuosa, eppure il caso di Mompha Junior, figlio del miliardario Ismailia Mustapha o “Mompha Senior” conferma che le eccezioni esistono. Ed è considerato il miliardario più giovane al mondo. Ma qual è la cosa più interessante di questa storia?
Guarda la gallery
Mompha Junior, fra eleganza e auto lussuose
Iniziamo col dire che Mompha Junior è un bambino, fortunatissimo, di 10 anni proveniente dalla Nigeria. E come tutti i bambini fortunatissimi e ricchissimi il suo guardaroba consente solo abbigliamento di alta moda come Gucci e Versace, che sfoggia in svariate foto sui social. Ciò che però lascia a bocca aperta è il suo regalo di compleanno all’età di 6 anni: una villa lussuosa da milioni di euro. Qualcosa che non hanno tutti e che probabilmente è stata il motivo per cui Mompha Junior è stato definito il bambino miliardario più giovane al mondo. E se si pensa che queste siano le uniche cose in suo possesso, aggiungiamo anche che Mompha Junior ha come “compagne di scatto” delle supercar elegantissime fra cui una Lamborghini Aventador e una Bentley Flying Spur color crema. Sembra che suo padre abbia fatto fortuna grazie ad una attività di ufficio di cambio a Lagos, per poi iniziare ad investire e ricavare un ingente somma di denaro.
Bugatti La Voiture Noire, il bolide che a Zurigo… va pianissimo
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…