I figli dei ricchi, si sa, nascono avvantaggiati e con una marcia in più. Nonostante da piccoli non possano sfruttare al meglio il patrimonio dei genitori, non si può negare che siano molto fortunati e privilegiati. Se questo non fa effetto, lo può fare invece il figlio di un miliardario che, a sua volta, è miliardario. Perché è raro sentire di un bambino che già possiede una propria villa super lussuosa, eppure il caso di Mompha Junior, figlio del miliardario Ismailia Mustapha o “Mompha Senior” conferma che le eccezioni esistono. Ed è considerato il miliardario più giovane al mondo. Ma qual è la cosa più interessante di questa storia?
Guarda la gallery
Mompha Junior, fra eleganza e auto lussuose
Iniziamo col dire che Mompha Junior è un bambino, fortunatissimo, di 10 anni proveniente dalla Nigeria. E come tutti i bambini fortunatissimi e ricchissimi il suo guardaroba consente solo abbigliamento di alta moda come Gucci e Versace, che sfoggia in svariate foto sui social. Ciò che però lascia a bocca aperta è il suo regalo di compleanno all’età di 6 anni: una villa lussuosa da milioni di euro. Qualcosa che non hanno tutti e che probabilmente è stata il motivo per cui Mompha Junior è stato definito il bambino miliardario più giovane al mondo. E se si pensa che queste siano le uniche cose in suo possesso, aggiungiamo anche che Mompha Junior ha come “compagne di scatto” delle supercar elegantissime fra cui una Lamborghini Aventador e una Bentley Flying Spur color crema. Sembra che suo padre abbia fatto fortuna grazie ad una attività di ufficio di cambio a Lagos, per poi iniziare ad investire e ricavare un ingente somma di denaro.
Bugatti La Voiture Noire, il bolide che a Zurigo… va pianissimo
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…