Milan, la festa scudetto continua con BMW

Con la vittoria per 3-0 sul Sassuolo, il Milan è diventato campione d’Italia 2021-22. E nei festaggiamenti per questo importantissimo traguardo (il 19esimo scudetto nella storia del club), BMW ha voluto mostrare tutto il suo sostegno. Le due aziende sono insieme dal lontano 2011: la filiale italiana del Marchio è infatti Automotive Partner e Premium Partner della squadra. “Siamo felici del traguardo raggiunto da A.C. Milan nel corso del Campionato 2021-2022 – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. – e abbiamo pensato di omaggiare questo risultato con una campagna di comunicazione dedicata che esprime in modo elegante e raffinato i valori che ci accomunano e che ci hanno portato lo scorso anno a siglare la partnership. Passione, determinazione, gusto della sfida, rispetto degli avversari e stile sono infatti nel nostro DNA e in quello di A.C. Milan”.

Guarda la gallery

Milan, auto da Campioni d’Italia: tutti i bolidi dei giocatori di Pioli

Guidare… la classifica

La campagna di comunicazione dedicata per celebrare lo scudetto non lascia spazio all’immaginazione: “BMW e A.C. Milan: il piacere di guidare. Anche la classifica”. Un messaggio chiaro, che inneggia al 19esimo tricolore conquistato dalla squadra rossonera nella sua storia.

In qualità di Premium Partner, BMW è parte integrante del business del club, attraverso lo sviluppo di branded content – come la versione speciale della Nuova BMW i4, realizzata in occasione della presentazione della quarta maglia della squadra – e la visibilità garantita dalle piattaforme digitali e fisiche dei rossoneri. Grazie alla partnership, il Milan ha accesso alla visione tecnologica di BMW e alle sue soluzioni di mobilità, messe a disposizione del senior management, dei giocatori e dello staff della prima squadra maschile.

Lamborghini, ma anche Audi e Porsche: il garage di Castillejo è un sogno!


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Al via la Seconda Fase della Campagna Abbonamenti 2025-2026

Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…

7 Agosto 2025
  • Volley

Il 19 agosto via alla preparazione (a ranghi ridottissimi)

Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…

7 Agosto 2025
  • Bike

Filippo Baroncini, caduta al Giro di Polonia: ricoverato con diverse fratture

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…

7 Agosto 2025
  • Volley

“Pronti per il salto di qualità”, dice il dottor Neri dell’Altotevere

Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…

7 Agosto 2025