Mazda M-X5, a Modena il raduno nazionale 2022

Mazda Italia ha chiamato a raccolta gli appassionati della MX-5, per il primo raduno nazionale della mitica spider dopo la pandemia, domenica 18 settembre 2022, all’Autodromo di Modena.

E sono già centinaia gli appassionati che hanno deciso di aderire a quello che si prospetta come il più grande raduno della MX-5 mai realizzato in Italia. 

Mai così grande

Dopo due anni di limitazioni, Mazda vuole tornare a vivere il contatto diretto con i propri clienti, a partire da una grande certezza: l’amore che migliaia di possessori di MX-5 in tutta Italia hanno per la roadster più venduta al mondo. Per questo è stata scelta una location prestigiosa come l’Autodromo di Modena, con più di 60 anni di storia nel mondo delle corse e punto di riferimento della Motor Valley dell’Emilia-Romagna.

Passione unica

Lo scorso anno, tra zone gialle e rosse, Mazda era riuscita ad organizzare “Back To Drive”, il raduno diffuso svoltosi in piena sicurezza, che ha visto il coinvolgimento di quasi tutte le regioni italiane. La voglia di tornare a guidare aveva portato, in quell’occasione, 1.171 possessori di MX-5 sui panorami più belli d’Italia, dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia, alle valli del Monte Terminillo, fino al Passo del Tonale a Brescia.

Quest’anno il raduno sarà ancora più speciale, perché la passione di tutti i Club MX-5 italiani si fonderà, finalmente, in un unico, grande evento. Per potersi preregistrare è sufficiente compilare il form a questo link.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Mercato B maschile, Riccardo Sala rinforza il reparto schiacciatori della Canottieri Ongina

La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…

30 Luglio 2025
  • Volley

Mercato B maschile, Giovanni Incampo e Molfetta ancora insieme: “Ripartiamo con grande entusiasmo”

Colpo grosso per l’Indeco Molfetta che ufficializza la prima conferma nel reparto degli schiacciatori laterali con la firma di Giovanni…

30 Luglio 2025
  • Volley

Europei sitting volley, seconda giornata: le azzurre concedono il bis; ancora ko gli azzurri

Seconda giornata di gare a Gyor (Ungheria), città che sta ospitando i Campionati Europei di sitting volley. La nazionale femminile di Pasquale D’Aniello…

30 Luglio 2025
  • Volley

Luca Loreti al lavoro con la Nazionale Under 21

Piacenza, 30 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…

30 Luglio 2025
  • Volley

La Rinascita si affida ancora allo scoutman Antonello Germino

Sistemato un altro tassello all’interno dello staff tecnico: la Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma di Antonello Germino come scoutman…

30 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Cuba, il risultato LIVE dei quarti della Nations League 2025

Alla vigilia ha parlato De Giorgi: "Le sensazioni sono molto buone - ha detto -. Adesso il nostro desiderio è…

30 Luglio 2025