Sono stati momenti di panico quelli vissuti nel pomeriggio di lunedì 19 novembre sulla SS 309 in direzione Venezia, nei pressi di Porto Viro, a Rovigo. Un tir che trasportava zucchero ha impattato su due automobili, finendo nella cunetta e schiacciando un’ulteriore vettura.
Svaligiata auto della polizia: gli agenti erano all’Autogrill per un caffè
Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine che sono arrivate sul posto dell’incidente. Secondo la ricostruzione effettuata dalle indagini il camion sarebbe andato a sbattere contro due automobili finite poi fuori strada e in seguito contro un’altra automobile sulla quale il tiro stesso si è ribaltato schiacciandola. Nonostante la gravità del sinistro, per fortuna non ci sono state vittime, ma si registrano alcuni feriti di cui uno in gravi condizioni: una donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Rovigo, così come un’altra con politraumi e fatture invece è stata portata in quello di Adria. Un ulteriore ferito è invece stato accompagnato in ambulanza all’ospedale di Padova. L’incidente ha creato disagi alla circolazione per circa 3 ore.
A Milano fuga da film: inseguiti dalla Polizia distruggono 4 auto
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…