Maxi incidente a Rovigo: camion schiaccia un'automobile

Sono stati momenti di panico quelli vissuti nel pomeriggio di lunedì 19 novembre sulla SS 309 in direzione Venezia, nei pressi di Porto Viro, a Rovigo. Un tir che trasportava zucchero ha impattato su due automobili, finendo nella cunetta e schiacciando un’ulteriore vettura.

Svaligiata auto della polizia: gli agenti erano all’Autogrill per un caffè

Paura sulla statale

Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine che sono arrivate sul posto dell’incidente. Secondo la ricostruzione effettuata dalle indagini il camion sarebbe andato a sbattere contro due automobili finite poi fuori strada e in seguito contro un’altra automobile sulla quale il tiro stesso si è ribaltato schiacciandola. Nonostante la gravità del sinistro, per fortuna non ci sono state vittime, ma si registrano alcuni feriti di cui uno in gravi condizioni: una donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Rovigo, così come un’altra con politraumi e fatture invece è stata portata in quello di Adria. Un ulteriore ferito è invece stato accompagnato in ambulanza all’ospedale di Padova. L’incidente ha creato disagi alla circolazione per circa 3 ore.

A Milano fuga da film: inseguiti dalla Polizia distruggono 4 auto


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Alcaraz in semifinale, Lehecka battuto in 3 set

Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…

2 Settembre 2025
  • Tennis

US Open, Drake crede in Sinner: maxi scommessa sulla sua vittoria in finale

Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…

2 Settembre 2025
  • Basket

Italia-Spagna diretta: segui il match degli Europei di basket LIVE

21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…

2 Settembre 2025
  • Volley

Inizia ufficialmente la stagione di Aurispa Dfv

Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…

2 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Roland Gergye fuori dal roster di Cuneo: ha preferito l’offerta araba dell’Al-Rayyan

Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…

2 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa Battery, il punto col preparatore atletico Pison

GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…

2 Settembre 2025