Sono stati momenti di panico quelli vissuti nel pomeriggio di lunedì 19 novembre sulla SS 309 in direzione Venezia, nei pressi di Porto Viro, a Rovigo. Un tir che trasportava zucchero ha impattato su due automobili, finendo nella cunetta e schiacciando un’ulteriore vettura.
Svaligiata auto della polizia: gli agenti erano all’Autogrill per un caffè
Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine che sono arrivate sul posto dell’incidente. Secondo la ricostruzione effettuata dalle indagini il camion sarebbe andato a sbattere contro due automobili finite poi fuori strada e in seguito contro un’altra automobile sulla quale il tiro stesso si è ribaltato schiacciandola. Nonostante la gravità del sinistro, per fortuna non ci sono state vittime, ma si registrano alcuni feriti di cui uno in gravi condizioni: una donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Rovigo, così come un’altra con politraumi e fatture invece è stata portata in quello di Adria. Un ulteriore ferito è invece stato accompagnato in ambulanza all’ospedale di Padova. L’incidente ha creato disagi alla circolazione per circa 3 ore.
A Milano fuga da film: inseguiti dalla Polizia distruggono 4 auto
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…