Fino al 19 dicembre, collezionisti e appassionati hanno tempo per portarsi a casa una Honda Civic Type-R GT. Non una vettura come le altre, bensì l’auto privata del campione di F1 Max Verstappen, quella che il pilota ha guidato nel tempo libero durante la sua prima stagione da campione del mondo. A metterla in vendita Catawiki, sito leader nelle aste di oggetti davvero particolari, e questo lo è di certo. Secondo le stime, la Honda ha un valore compreso tra 50.000 e 60.000 euro, e oltre all’illustre proprietario, ha dalla sua il fatto di essere in ottime condizioni.
Questa Honda può raggiungere una velocità massima di 270 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 in 5,8 secondi. Le sue condizioni, dicevamo, sono davvero ottime, “pari al nuovo” scrivono su Catawiki, essendo stata sempre conservata al coperto. Con l’acquisto è incluso il certificato di assicurazione rilasciato a Monaco. La vettura è anche firmata sul cruscotto e sul retro da Verstappen (due dettagli che di certo faranno ulteriormente alzare il prezzo dell’asta). Sander Houdel, Esperto di auto di Catawiki, ha notato un costante aumento della popolarità della F1 all’inizio dell’anno nel settore delle aste: “Max Verstappen è molto popolare e passerà alla storia come uno dei piloti più giovani e talentuosi del mondo. Se trattata nel modo più corretto, quest’auto ha un grande potenziale; nel corso degli anni il suo valore potrebbe aumentare”. Chi la acquista, dunque, oltre a comprare una vettura in ottime condizioni appartenuta a un grande campione, fa anche un investimento per il futuro, a sentire gli esperti. Chissà a che cifra arriverà l’asta.
All’asta la Ferrari regalata a Niki Lauda: le offerte sono già altissime
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…