Materazzi si vendica di Ibra: al Gp d'Australia porta a Binotto la maglia dell'Inter

La Ferrari divisa tra Milan e Inter. Il motivo? Gli ospiti d’onore che, negli ultimi tempi sono stati accolti dalla Scuderia. A fine marzo è stata la volta di Zlatan Ibrahimovic, recatosi al circuito di Fiorano per provare la nuova Ferrari 296 GTB: oltre ai saluti e alle gare di velocità con i piloti Leclerc e Sainz, l’attaccante svedese era stato protagonista di un simpatico siparietto col team principal Mattia Binotto (grande tifoso interista), portando in regalo una maglietta del Milan personalizzata col numero 1 e col suo nome. Per riequilibrare il tifo, lo scorso fine settimana, poco prima del via del GP d’Australia, il box Ferrari ha avuto un altro gradito ospite, Marco Materazzi, e anche lui non si è presentato a mani vuote, distribuendo maglie con i colori nerazzurri.

Guarda la gallery

Materazzi al Gp d’Australia porta fortuna e regali: maglia dell’Inter per Binotto

Binotto, il sorriso sotto la mascherina

La visita di Marco Materazzi, ex bandiera dell’Inter e campione del mondo con l’Italia nel 2006, ha portato fortuna alla scuderia del Cavallino. Charles Leclerc, infatti, ha vinto il GP d’Australia (mentre Sainz, purtroppo, non ha terminato la gara). Ma il più felice, non solo per la vittoria, è stato certamente Mattia Binotto. Il team principal non ha mai nascosto la sua fede calcistica e dalle foto postate, nonostante la mascherina, si vede bene la felicità dell’ingegnere nel ricevere da un simbolo nerazzurro come Materazzi la maglietta con il proprio nome. Una gioia che non è passata inosservata a nessuno, e lo riporta anche la Ferrari sui suoi social ufficiali: “Potete vedere chiaramente il sorriso dietro la mascherina di Mattia dopo aver ricevuto la maglia della sua squadra del cuore”.

Ferrari e quella black list dei vips che non possono avere le Rosse: c’è anche Nicolas Cage


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Roland Garros, Errani al 2° turno: Schmiedlova battuta 6-3, 6-2

Sara Errani non ha intenzione di fermarsi: la n.95 WTA, promossa dalle qualificazioni e reduce dal trionfo in doppio a…

28 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros, i risultati degli italiani: Cobolli, Darderi e Zeppieri al 2° turno

Parigi è sempre più azzurra: Cobolli, Darderi e Zeppieri si qualificano al 2° turno del Roland Garros. II romano ha…

28 Maggio 2024
  • Volley

Ravenna si completa al centro con l’arrivo di Andrea Canella

Reduce dalla splendida annata a Grottazzolina, conclusa con la vittoria del campionato, il 26enne centrale veneto, che in A2 ha…

28 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner-Gasquet al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Test francese al 2° turno del Roland Garros per Jannik Sinner. Dopo la vittoria all'esordio contro Chris Eubanks, l'azzurro sarà…

28 Maggio 2024
  • Volley

La ErmGroup San Giustino conferma il centrale Augusto Quarta

Dopo quelle degli allenatori con l’aggiunta di Davide Marra, un’altra significativa conferma apre di fatto la stagione 2024/’25 della ErmGroup…

28 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, Daniele Moretti confermato in panchina

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale del Volley Team Club, sono lieti di annunciare la conferma di…

28 Maggio 2024