In attesa del 22 marzo 2022, data scelta per la presentazione ufficiale del Maserati Grecale, la Casa bolognese ha voluto dare qualche anticipazione sul design e sullo stile attraverso alcuni muletti del suv di segmento D, sviluppato su architettura Giorgio e con motorizzazioni anche mild hybrid.
Guarda la gallery
Nuovo Maserati Grecale: ecco i muletti
Non ci sono più le mascherature a nascondere il design del suv, Maserati Grecale conferma gli stilemi attesi dal marchio, dalla calandra agli sfoghi d’aria laterali.
Ecco, la griglia mostra forme piuttosto tondeggianti, mentre sui gruppi ottici troviamo un disegno a gemma che si integra sui passaruota ben definiti.
Sceglie di introdurre alcuni elementi del progetto, Grecale. Anticipa una generosa disponibilità di spazio all’altezza delle gambe dei passeggeri posteriori, conferma la presenza di un assistente personale a controllo vocale, il Maserati Intelligent Assistant. Il muletto rivela, poi, cerchi da 20 pollici, gommati 255/45.
Maserati Granturismo, foto spia: non solo elettrica, ma anche V6
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…