Mamma e figlia trovate nude in auto si giustificano: “È un brutto momento”

A Pisa, precisamente alla Darsena, nella notte tra il 16 e il 17 aprile scorso, le autorità hanno rintracciato una donna di circa 40 anni completamente nuda all’interno della propria auto insieme alla propria figlia di 8 anni. La motivazione è avvolta nel mistero, ma la donna si è “giustificata” alla guardia giurata che l’aveva trovata affermando che stava passando un brutto periodo

Le indagini degli agenti

La donna, sconosciuta alle forze dell’ordine e ai servizi sociali, è stata avvistata per caso intorno alle ore 1.40 all’interno di un’Opel parcheggiata alla Darsena di Pisa. Sia lei – si è poi scoperto residente a Brescia – che la bambina erano senza vestiti (gettati fuori dall’auto), e non avevano né valigie, né telefono. Le due sono poi state accompagnate in ospedale.

A quanto pare, stanno bene, ma non si conoscono i motivi dell’accaduto. D’altronde, nessuna delle due presenta segni di violenza, né di intossicazione da farmaci o di stupefacenti. Quel che si è scoperto è che alle 17.40 del venerdì precedente la sorella della donna ne aveva denunciato la scomparsa. La bresciana infatti pare soffrisse di depressione dopo la separazione dal compagno. Le autorità stanno visionando le immagini delle telecamere per individuare il momento di arrivo dell’Opel a Pisa, ma non ci sono prove sufficienti a sostenere che la donna volesse compiere un gesto estremo. Un’ipotesi vuole che la protagonista di questa vicenda volesse soltanto raggiungere la Sardegna, la sua regione d’origine. Ma il motivo reale che l’ha indotta a compiere un viaggio di circa 300 km da Brescia a Pisa rimane avvolto nel mistero.

Sesso in auto e in centro città: coppia rischia 30mila euro di multa


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Vienna e ATP Basilea, le partite di oggi: programma e orari

Martedì di grande tennis sui canali Sky e NOW. Al torneo ATP 500 di Vienna occhi puntati sul derby tutto…

22 Ottobre 2024
  • Motori

Gp Usa F1 2024, le pagelle: Ferrari in versione 2004, Lawson e Colapinto da urlo, blackout Hamilton

VASSEUR Frédéric (fra), Team Principal & General Manager of the Scuderia Ferrari, portrait during the Formula 1 Pirelli United States…

21 Ottobre 2024
  • Motori

Formula 1 | Ferrari, grazie a Vasseur, mette definitivamente alle spalle l’era Binotto

Dopo la doppietta al Gran Premio degli Stati Uniti, possiamo fnalmente e definitavamente affermare che, quella vista ad Austin, non…

21 Ottobre 2024
  • Tennis

Djokovic non parteciperà al Masters 1000 di Parigi-Bercy secondo i media serbi

Novak Djokovic non parteciperà al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il numero 4 al mondo, vincitore dell'ultima edizione, secondo quanto riportato…

21 Ottobre 2024
  • Volley

Ravenna misura il suo valore contro la quotata Siena

Entrambe reduci da due vittorie nelle prime due giornate, Consar ed Emma Villas cercano il tris nella partita che si…

21 Ottobre 2024
  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno dell’Atp Basilea: vince Goffin 6-7, 6-3, 6-2

Finisce subito la corsa di Matteo Arnaldi a Basilea. Esce di scena al 1° turno l’unico azzurro al via nel…

21 Ottobre 2024