Mamma e figlia trovate nude in auto si giustificano: “È un brutto momento”

A Pisa, precisamente alla Darsena, nella notte tra il 16 e il 17 aprile scorso, le autorità hanno rintracciato una donna di circa 40 anni completamente nuda all’interno della propria auto insieme alla propria figlia di 8 anni. La motivazione è avvolta nel mistero, ma la donna si è “giustificata” alla guardia giurata che l’aveva trovata affermando che stava passando un brutto periodo

Le indagini degli agenti

La donna, sconosciuta alle forze dell’ordine e ai servizi sociali, è stata avvistata per caso intorno alle ore 1.40 all’interno di un’Opel parcheggiata alla Darsena di Pisa. Sia lei – si è poi scoperto residente a Brescia – che la bambina erano senza vestiti (gettati fuori dall’auto), e non avevano né valigie, né telefono. Le due sono poi state accompagnate in ospedale.

A quanto pare, stanno bene, ma non si conoscono i motivi dell’accaduto. D’altronde, nessuna delle due presenta segni di violenza, né di intossicazione da farmaci o di stupefacenti. Quel che si è scoperto è che alle 17.40 del venerdì precedente la sorella della donna ne aveva denunciato la scomparsa. La bresciana infatti pare soffrisse di depressione dopo la separazione dal compagno. Le autorità stanno visionando le immagini delle telecamere per individuare il momento di arrivo dell’Opel a Pisa, ma non ci sono prove sufficienti a sostenere che la donna volesse compiere un gesto estremo. Un’ipotesi vuole che la protagonista di questa vicenda volesse soltanto raggiungere la Sardegna, la sua regione d’origine. Ma il motivo reale che l’ha indotta a compiere un viaggio di circa 300 km da Brescia a Pisa rimane avvolto nel mistero.

Sesso in auto e in centro città: coppia rischia 30mila euro di multa


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025