È proprio un periodo no per Harry Maguire. Prima i fischi del pubblico di Wembley che hanno scosso il difensore centrale e un po’ tutto il calcio inglese, a corredo di un momento negativo in Premier League da parte del difensore del Manchester United. La tifoseria inglese infatti durante l’amichevole del 29 marzo vinta per 3-0 dall’Inghilterra contro la Costa d’Avorio, ha aspramente fischiato l’ex Leicester. E anche se il sostegno dei compagni non è mancato, Maguire continua ad avere problemi pure fuori dal campo. Questa volta a oscurare il suo umore è stato… un camion.
Dopo la settimana difficile, Harry Maguire ha ripreso, come i suoi compagni, gli allenamenti col Manchester United. E proprio nel tragitto per raggiungere l’Aon Training Complex, la struttura in cui la squadra si allena, si è trovato ad attenderlo, proprio dietro l’angolo, un bell’imprevisto. A bordo della sua Range Rover, il centrale e capitano dello United, ha trovato sulla strada un grosso camion che gli ha sbarrato il passaggio. Il motivo? Un mezzo di quelle dimensioni e un Suv che si incrociano lungo una stretta strada di campagna come quelle nei pressi di Carrington (villaggio in cui ha sede l’Aon Training Complex) possono avere qualche problema.
Il camion, infatti, avanza faticosamente in direzione della Range Rover, impossibilitata quindi a passare: Maguire non ha potuto far altro che accostare e permettere al mezzo di continuare il suo tragitto. Chissà se, con questo imprevisto, il giocatore sarà riuscito ad arrivare in tempo agli allenamenti e a non far infuriare anche Rangnick, oltre ai tifosi.
Cristiano Ronaldo e il garage dei record: con la nuova Aston Martin vale 20 milioni
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…