SAN PAOLO – Finale di gara incandescente per la Ferrari in Brasile, sede del penultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. In seguito alla Safety Car per i problemi alla McLaren di Lando Norris, sia Carlos Sainz che Charles Leclerc hanno infatti superato Sergio Perez, trovandosi uno davanti all’altro a contendersi il podio. E’ qui che si è verificato un episodio destinato a far discutere e che ha quasi fatto passare in secondo piano la vittoria di George Russell, la prima in carriera. Il monegasco ha infatti avanzato via radio un’incredibile richiesta al team, poi rifiutata.
La richiesta di Leclerc
“Se le posizioni rimangono così pensate alla classifica” ha detto Leclerc ad un paio di giri dalla fine. Nell’ultimo giro, inoltre, Charles ha rincarato la dose chiedendo in maniera ancora più esplicita: “Dite a Carlos di darmi la posizione, è per la classifica!” Queste le parole del monegasco, determinato a difendere la seconda posizione in classifica generale dagli attacchi di Sergio Perez al punto da chiedere alla squadra di negare di fatto un podio a Sainz. La Ferrari ha bocciato la richiesta, che non è tuttavia passata inosservata e dimostra quanto ci tenga a fare bene Leclerc.
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…