Leclerc rapinato a Viareggio: Pasquetta da dimenticare per il ferrarista

ROMA – Charles Leclerc è stato vittima di una rapina a Viareggio ieri, nel giorno di Pasquetta. Il pilota della Ferrari era in compagnia del suo preparatore atletico, Andrea Ferrari – originario del posto -, quando è stato avvicinato dal ladro, che gli ha portato via un prezioso orologio. L’episodio si è consumato in via Salvatori, nel quartiere della Darsena, con i carabinieri della conpagnia viareggina che si sono recati sul posto non appena ricevuta la segnalazione. Le indagini sono ora affidate al comandante Edoardo Cetola, che deve gestire anche i risvolti mediatici di un caso spinoso, in quanto Leclerc è ormai un personaggio pubblico a tutto tondo.

Lo sfogo di Ferrari

Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio. E sono mesi che segnaliamo questo fatto. Bene, ieri sera in questa strada ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico“, queste le parole di Andrea Ferrari, testimone e vittima del fattaccio, che sui social attacca l’amministrazione locale. Ora però Leclerc deve essere capace di mettere da parte – per quanto possibile – l’accaduto e concentrarsi sul mondiale. Questo weekend in agenda c’è Imola e il tempo sarà un fattore cruciale, soprattutto in ottica gara sprint.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, l’11^ tappa in diretta live

Al Giro d'Italia si torna a scalare. Si parte dal mare di Viareggio, ma si arriva presto tra le montagne:…

21 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Leo

Dopo una stagione in maglia Personal Time San Donà, si conclude il percorso di Leonardo Baciocco, atleta che ha sempre…

21 Maggio 2025
  • Volley

Allianz Milano alza l’asticella: arriva Fernando Cachopa Kreling

Fernando “Cachopa” Kreling è il nuovo palleggiatore di Allianz Milano. Apertura con il botto per gli annunci del roster della prossima stagione. Dopo…

21 Maggio 2025
  • Volley

Macerata punta sull’esperienza di Farriol: “Tra gli obiettivi c’è l’accesso ai play-off”

Secondo colpo di mercato in entrata per la CBF Balducci HR Macerata: il club arancionero comunica di aver raggiunto l’accordo per…

21 Maggio 2025
  • Volley

Monviso Volley ingaggia Rebecca Scialanca: “Ho accettato di venire per crescere e migliorare”

Tra le fila di Monviso Volley, a fare coppia con Ilenia Moro, la prossima stagione ci sarà la giovane promessa…

21 Maggio 2025
  • Volley

Ortenzi resta a Grottazzolina per la 18ª stagione: “Essere qui rappresenta qualcosa di più”

Yuasa Battery Grottazzolina ha ufficializzato la conferma di coach Massimiliano Ortenzi per la sua sedicesima stagione consecutiva al timone della formazione ammiraglia di…

21 Maggio 2025