SUZUKA – Max Verstappen conquista la pole position nel Gran Premio del Giappone, diciottesimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’olandese della Red Bull, sul circuito di Suzuka, realizza il miglior tempo in qualifica ma dovrà aspettare il risultato dell’indagine su un episodio che lo vede protagonista con la McLaren di Lando Norris. In prima fila con il campione in carica c’è la Ferrari di Charles Leclerc, mentre l’altra Rossa di Carlos Sainz partirà dalla terza casella in griglia, appena davanti all’altra Red Bull di Sergio Perez. Terza fila con la Alpine di Esteban Ocon che precede la Mercedes di Lewis Hamilton, mentre in quarta fila ci saranno Fernando Alonso e George Russell.
PRIMA FILA
1. Max Verstappen (Red Bull)
2. Charles Leclerc (Ferrari)
SECONDA FILA
3. Carlos Sainz (Ferrari)
4. Sergio Perez (Red Bull)
TERZA FILA
5. Esteban Ocon (Alpine)
6. Lewis Hamilton (Mercedes)
QUARTA FILA
7. Fernando Alonso (Alpine)
8. George Russell (Mercedes)
QUINTA FILA
9. Sebastian Vettel (Aston Martin)
10. Lando Norris (McLaren)
SESTA FILA
11. Daniel Ricciardo (McLaren)
12. Valtteri Bottas (Alfa Romeo)
SETTIMA FILA
13. Yuki Tsunoda (AlphaTauri)
14. Guanyu Zhou (Alfa Romeo)
OTTAVA FILA
15. Mick Schumacher (Haas)
16. Alexander Albon (Williams)
NONA FILA
17. Pierre Gasly (AlphaTauri)
18. Kevin Magnussen (Haas)
DECIMA FILA
19. Lance Stroll (Aston Martin)
20. Nicholas Latifi (Williams)
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…