Novità assoluta per i possessori delle formule CarCloud e Be Free Evo che utilizzano il servizio di Leasys Rent a Roma, Torino e Milano. Da tre giorni è infatti possibile noleggiare la nuova Fiat 500 elettrica, una soluzione volta a incrementare la flotta a diposizione dei consumatori e per spostarsi tra le vie della città nel rispetto dell’ambiente.
Una formula che entra a far parte, per 12 mesi, degli abbonamenti di noleggio Leasys CarCloud e Leasys Be Free Evo. Chi sottoscrive una delle due formule, con operatività già dal 18 gennaio – in una revisione dei canoni di noleggio mensili – avrà anche l’utilizzo gratuito delle 500 elettriche.
Le condizioni? Un’ora di noleggio gratuita al mese, per 12 mesi, prima di accedere alla tariffa ordinaria, di 0,29 euro/minuto.
La seconda novità relativa ai servizi Leasys è di minore rilevanza, riguarda l’acquisto dei voucher d’accesso alle varie formule di guida a noleggio. Dal canale Amazon o mediante il sito Leasys a un’apertura alla vendita anche presso i Leasys Mobility Store, punti fisici sul territorio.
Leasys, per noleggiare a lungo termine la seconda auto c’è CarBox
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…