Novità interessanti arriva dalla partnership tra Leasys e We Road. La società di noleggio e la piattaforma che coordina l’organizzazione di viaggi “condivisi” (al massimo 15 persone) mettono a disposizione, per coloro che scelgono di intraprendere avventure on the road, il car sharing di Fiat 500 elettrica.
Leasys Go! è operativo a Roma, Milano e Torino, è la soluzione di car sharing a flusso libero con la flotta di 500 elettriche protagoniste.
Ecco, guidarle sarà vantaggioso per chi acquisterà un viaggio su We Road, visto che verrà offerta l’iscrizione gratuita a Leasys Go! E un mese di abbonamento, per 120 minuti complessivi di tempo di noleggio.
Agli aderenti Leasys Go! – già iscritti o che si iscriveranno -, invece, andrà un codice sconto da utilizzare su We Road, del valore di 50 euro.
Leasys, la nuova Fiat 500 elettrica arriva a Roma, Torino e Milano
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…