Leasys Go! e We Road, un mese di noleggi gratis sulla 500 elettrica

Novità interessanti arriva dalla partnership tra Leasys e We Road. La società di noleggio e la piattaforma che coordina l’organizzazione di viaggi “condivisi” (al massimo 15 persone) mettono a disposizione, per coloro che scelgono di intraprendere avventure on the road, il car sharing di Fiat 500 elettrica

Leasys Go! è operativo a Roma, Milano e Torino, è la soluzione di car sharing a flusso libero con la flotta di 500 elettriche protagoniste.

Ecco, guidarle sarà vantaggioso per chi acquisterà un viaggio su We Road, visto che verrà offerta l’iscrizione gratuita a Leasys Go! E un mese di abbonamento, per 120 minuti complessivi di tempo di noleggio.

Agli aderenti Leasys Go! – già iscritti o che si iscriveranno -, invece, andrà un codice sconto da utilizzare su We Road, del valore di 50 euro.

Leasys, la nuova Fiat 500 elettrica arriva a Roma, Torino e Milano


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025