TORINO – Insieme, la Ferrari è più forte. Solo uniti si vice. Si corre il GP dell’Azerbaigian in questo fine settimana. Ed ecco il sostegno di Lapo Elkann per la Rossa di Leclerc e Sainz. La Scuderia è chiamata al riscatto dopo i guai di Montecarlo. «Ieri siete andati molto bene e oggi speriamo di fare ancora meglio. Vi vogliamo un mondo di bene Charles e Carlos #AzerbaijanGP». Il nipote dell’Avvocato è in prima fila: tifo incondizionato per il Cavallino che ha nella Red Bull un grandissimo avversario. Ma nel Mondiale non si molla nulla: è questo il mantra… E dopo la fantastica pole di Leclerc davanti a Perez, Verstappen e Sainz l’imprenditore aggiunge: «Grande Charles! Hai fatto un giro straordinario! Domani sarà durissima ma i Tifosi sono tutti con te». E ancora: «Bravo Carlos hai fatto un primo tentativo eccezionale. Quarto posto è molto buono. Domani la gara sarà tutta un’altra storia e sono sicuro che farai bene. Tu e Charles potete scrivere la storia del Cavallino, Insieme».
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…