TORINO – (e.e.) La delusione di Lapo Elkann è la delusione di tutti i tifosi della Ferrari sparsi nel mondo. Una delusione infinita. Una delusione cocente. Una delusione impossibile da nascondere. Dopo il GP di Montecarlo, conclusosi con il successo di Perez (Red Bull) davanti a Sainz (Ferrari), Verstappen (Red Bull) e Leclerc (Ferrari) per le mosse errate del box rosso, scrive su Twitter il nipote dell’Avvocato: «La Ferrari deve ricordarsi di essere una grande squadra coesa e vincente. E sono molto dispiaciuto per Charles». Leclerc che poteva vincere e che invece paga anche troppo l’errore di strategia. E allora anche Lapo prova ad aiutare nel momento più buio della stagione: perché la macchina va, i piloti sono di livello, Charles in particolare è da mondiale e l’imprenditore che da sempre lo sostiene non ha certo perso fiducia nella Rossa e nel monegasco. Ma bisogna svoltare e ricordarsi che la Ferrari è la Ferrari e non può sbagliare così. Solo uniti si vince…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…