Prendeva un pacco di caramelle, lo lanciava dal finestrino contro i veicoli intorno e simulava l’urto tra le vetture. Questa era la tattica utilizzata da un 45enne residente a Napoli e già noto alle Forze dell’Ordine le quali si sono ritrovate proprio nel posto giusto al momento giusto. Gli agenti della Polizia Stradale Campania-Basilicata hanno proprio visto con i loro occhi il truffatore lanciare il pacco di dolciumi da una Wolkswagen Golf verso una Mercedes Classe B intenta a superarla. Così il povero malcapitato è stato costretto a fermarsi e spinto ad ammettere il danno creato di fronte a minacce e parole forti pur sapendo di non essere stato il colpevole del presunto (e mai avvenuto) incidente. Il malvivente ha ovviamente escluso il ricorso all’assicurazione chiedendo invece ben 450 euro in contanti. Immediato l’intervento della pattuglia presente che ha denunciato l’uomo per estorsione.
Usa, con i soldi delle truffe si compra Ferrari e Tesla per 45 milioni
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…