C’è tanta curiosità intorno ai prossimi modelli Lancia del futuro. La recente notizia riguardo la scultura Pu+Ra+Zero, il nuovo logo e il lettering del marchio, hanno anticipato il nuovo concept svelato durante il Lancia Design Day: gli indizi portano a quella che sarà l’architettura base dei prossimi modelli elettrici.
Iniziamo da quest’ultima, che sarà una delle prime STLA modulari a debuttare, per registrare caratteristiche da progetto importante. Sarà un’anticipazione del suv premium Lancia Aurelia del 2026?
Guarda la gallery
Lancia concept elettrico 2023: svelati i dettagli al Design Day
La tecnica di certo rivela sospensioni pneumatiche e uno schema a doppi bracci oscillanti sull’anteriore. Basta questo per segnalare l’appartenenza a un segmento importante. Poi, la presenza di due motogeneratori elettrici e una batteria, installata come parte integrante dello skateboard, a 11 moduli.
Fino a oggi erano note le diverse soluzioni STLA, che verranno impiegate dai progetti sul mercato dal 2024; con l’anteprima Lancia, ai numeri delle piattaforme modulari STLA si somma una visione tecnica.
L’appuntamento così si sposta al 2023 per scoprire la “figura intera” del concept anticipato nel design del frontale.
Fiat Panda e Lancia Ypsilon non saranno più disponibili a metano
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…