La supercar più affascinante del cinema? Senza dubbio la Batmobile. Cupa, oscura, tenebrosa, con quel nero lucido che la rende sportiva ma elegantissima, questa vettura non è mai stata vista sfrecciare per le strade, o almeno per ora. A trasformarla in realtà ci ha pensato Liberty Walk, tra i più celebri esperti di tuning in Giappone.
Guarda la gallery
Lamborghini Aventador diventa Batmobile: il tuning di Liberty Walk
Come rendere più sportiva una Ferrari F8 Spider? Ci pensa Senner Tunning
Il lavoro di Liberty Walk sarà stato lungo, ma di sicuro non faticosissimo poichè già la base di partenza è quella di un’automobile estrema. Di per sé una Lamborghini Aventador è un vero e proprio gioiello, se poi a metterci le mani è uno con la sua esperienza, il prodotto finale sarà ancora più affascinante. Questa Lambo trasformata in Batmobile presenta ovviamente una rifinitura totalmente nero-lucida, cerchi in lega neri con un design a sei razze, pneumatici Toyo con marchio di colore bianco, finestrini ovviamente con vetro oscurato. La vettura presenta anche uno splitter pronunciato nella zona anteriore e un nuovo cofano. A spiccare è soprattutto il grande alettone fisso, che conferisce alla vettura un aspetto ancora più sportivo. Ovviamente, oltre ad essere bella è anche potentissima: questa Bat-Aventador è equipaggiata con motore V12 aspirato da 6,5 ??litri di serie che accelera a 100 km/h in neanche 3 secondi. La velocità massima? “Solo” 350 km/h.
Theo Hernandez, una Lamborghini Urus in carbonio in vista dello scudetto?
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…