La Fiat Dino Spider è considerata unanimemente una delle vetture più affascinanti e iconiche di sempre tra quelle realizzate dalla Casa torinese. Un fascino, quello della spider italiana, capace di rimanere intatto anche dopo decenni di incuria, tra polvere e ruggine, come testimonia la Dino ritrovata in un magazzino in Gran Bretagna dopo ben 45 anni.
Uscita dalle linee di montaggio Fiat nel 1968, questo esemplare della sportiva italiana ha avuto vita breve: nel 1977, infatti, la Dino con livrea rossa e interni neri è stata chiusa in una rimessa, per poi rimanere lì, dimenticata, fino a oggi. Devastata dalla ruggine e dall’incuria, la spider è stata messa all’asta e venduta a un nuovo proprietario che, finalmente, restaurerà l’auto restituendole l’antico splendore.
Fiat 500X Hybrid e Tipo Hybrid, le elettrificate a tutto gas
Guarda la gallery
Fiat Dino Spider abbandonata in un fienile
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…