Il Ferrari Purosangue, di cui era stato mostrato il design già tempo fa, è in attesa di essere finalmente presentato. Intorno al nuovo modello del Cavallino Rampante c’è tanta attesa, nonostante molti spoiler siano stati fatti a riguardo. Mancava di sapere la data, quell’appuntamento che in molti, appassionati e non, hanno voluto rimanendo in trepidante attesa. Ora la data c’è, il momento per scoprire tutti i suoi dettagli è finalmente arrivato.
Sarà il 13 settembre prossimo che Ferrari Purosangue darà sostanza alla scheda tecnica, dirà quali sono i numeri e le soluzioni tecniche applicate al motore V12. L’unità iconica a Maranello è stata confermata la scorsa primavera, mentre intorno alla proposta di un powertrain ibrido plug-in si è rimasti parecchio abbottonati.
Le caratteristiche del V12 sono attesissime, poiché potranno dire della prossima era che attende il plurifrazionato. Era che sarà di standard di omologazione più rigidi in Europa.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…