Il Ferrari Purosangue, di cui era stato mostrato il design già tempo fa, è in attesa di essere finalmente presentato. Intorno al nuovo modello del Cavallino Rampante c’è tanta attesa, nonostante molti spoiler siano stati fatti a riguardo. Mancava di sapere la data, quell’appuntamento che in molti, appassionati e non, hanno voluto rimanendo in trepidante attesa. Ora la data c’è, il momento per scoprire tutti i suoi dettagli è finalmente arrivato.
Sarà il 13 settembre prossimo che Ferrari Purosangue darà sostanza alla scheda tecnica, dirà quali sono i numeri e le soluzioni tecniche applicate al motore V12. L’unità iconica a Maranello è stata confermata la scorsa primavera, mentre intorno alla proposta di un powertrain ibrido plug-in si è rimasti parecchio abbottonati.
Le caratteristiche del V12 sono attesissime, poiché potranno dire della prossima era che attende il plurifrazionato. Era che sarà di standard di omologazione più rigidi in Europa.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…