Siamo ormai giunti alla vigilia di uno dei periodi che suscitano più curiosità di tutta la stagione, quello delle presentazioni delle nuove vetture. Nel frattempo la McLaren, che venerdì presenterà la sua nuova monoposto, ha anticipato tutti con una sorpresa rivolta ai propri fan. A tre giorni dalla presentazione della MCL36, ha confermato la partnership con LEGO, rilasciando le immagini di un grande modello in scala che riprende il concept della monoposto 2022.
“Questo prodotto offre ai fan un’interpretazione pratica del nuovo design delle F1…”. Così, il direttore tecnico del team di Woking, James Key. Seppur si tratti di un modello in scala, porta con sé un aspetto rivoluzionario. I designer del brand di costruzioni più famoso al mondo, hanno lavorato a stretto contatto con i tecnici McLaren. Chi acquisterà il set, composto da 1432 pezzi, si assicurerà un prodotto sviluppato in contemporanea con la nuova monoposto e non in seguito alla presentazione, come avviene per tutte le repliche in scala.
Spesso gli appassionati che vogliono portare la propria passione sulla scrivania di casa, sono costretti ad attendere mesi prima che i primi modellini vengano rilasciati sul mercato. In questo caso invece, sarà possibile avere a casa propria un accenno della nuova stagione, ancor prima che questa cominci. Il modello, che avrà una lunghezza di ben 65 centimetri, sarà disponibile a partire dal 1 marzo ad un prezzo di €179,99.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/02/la-mclaren-si-svela-in-formato-lego.php
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…