BAKU – Charles Leclerc è visibilmente abbattuto dopo il ritiro nel corso del Gp di Azerbaijan. Il pilota della Ferrari, infatti, per la seconda volta in tre gare ha dovuto ritirarsi per un problema tecnico alla propria monoposto, più precisamente per un problema alla power unit. “Con due ritiri in tre gare l’affidabilità sembra essere un problema, ma non voglio dire troppe cose perché non trovo le parole giuste. Fa male, nelle ultime tre gare abbiamo ritrovato competitività ma non abbiamo risultati. Domani facciamo reset, anche se non possiamo ignorare questi punti persi: 25 punti persi sono tanti. Ora come ora non riesco a trovare note positive”, le parole del monegasco ai microfoni di Sky Sport.
In precedenza, anche Carlos Sainz si era dovuto ritirare, per un problema idraulico. Sempre ai microfoni di Sky Sport, queste le sue prime parole a caldo: “Ero in piena gestione gomme, la strategia era andare più lungo per provare a vedere se saremmo riusciti a trovare un buon passo. Appena ho iniziato a spingere, l’idraulica è andata via e la mia gara è finita. Eravamo tranquilli in chiave affidabilità, infatti ci ha sorpreso la situazione mia e di Charles. È la prima volta che ho un problema idraulico. La squadra studierà il problema nel dettaglio e imparerà da questo, ci rifaremo. È importante stare calmi e uniti”.
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Playoff contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro…
CISTERNA DI LATINA – Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti, che a soli sedici anni…
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…