La Formula 1 oggi sarà in pista, domenica 2 Ottobre, a Singapore. L’appuntamento sarà trasmesso in TV in diretta e in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW.
Domenica alle 14:00, ora italiana, è in programma la diretta del Gran Premio di Singapore di Formula 1, con la spettacolare gara in notturna sul circuito cittadino di Marina Bay, tornato nel calendario F1 dopo due anni di assenza.
L’appuntamento da non perdere è dunque su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K o in streaming su NOW con il racconto di Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero.
E’ prevista anche una differita su TV8, il canale al numero 8 del digitale terreste. Guarda gli orari aggiornati del Gran Premio di Singapore per vederlo in TV in chiaro e senza abbonamento Sky, in questo nostro post dedicato.
La Formula 1 oggi in TV sulle reti Sky non vedrà solamente la gara. La programmazione completa la trovate qui sotto: da non perdere “Sir Lewis Hamilton”, con un’intervista esclusiva di Mara Sangiorgio al sette volte campione del mondo che racconta la travagliata stagione in corso e il suo grande obiettivo: vincere l’ottavo titolo iridato.
Domenica 2 ottobre | La Formula 1 oggi in TV su Sky
Ore 10.40: W Series – gara
Ore 12.15: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport F1)
Ore 12.30: Paddock Live
Ore 14: F1 – gara
Ore 16: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – #skymotori
Ore 19: Race Anatomy
Ore 21.30: Sir Lewis Hamilton (Sky Sport Action)
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…