ROMA – La Ferrari è pronta a cambiare team principal in Formula 1. John Elkann e i vertici del Cavallino sembrano aver deciso: al termine del 2022, Mattia Binotto non dovrebbe più ricoprire più il suo ruolo a Maranello. Da quelle parti avrebbero già trovato un sostituto: si tratta di Frederic Vasseur, attuale team principal di Alfa Romeo, il quale vanta un lungo curriculum nel campo automobilistico e delle corse, e che dopo cinque anni in Sauber sarebbe pronto al grande salto in rosso.
Sono stati anni complicati quelli di Binotto alla guida della Ferrari. Succeduto a Maurizio Arrivabene, Binotto non è mai riuscito a riportare il Cavallino veramente in lotta per il titolo, ma in questo 2022 è stato protagonista di un ritorno ai vertici e alle vittorie, nonostante una seconda parte di stagione non certo all’altezza della prima. Secondo le indiscrezioni, però, quanto fatto fin qui non sarebbe bastato a garantirgli di continuare la sua avventura.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…