MAIORCA – Danni gravi per la Bugatti Veyron di Cristiano Ronaldo, che è rimasta coinvolta in un incidente stradale nei pressi di Maiorca. Secondo quanto riportato dal tabloid Ultima Hora, l’auto del campione portoghese (attualmente in vacanza) si è schiantata contro il cancello d’ingresso di un locale. Oltre alla struttura è stato danneggiato anche un deposito di butano che si trovava nelle vicinanze. La Bugatti Veyron, auto da 1200 cavalli, quadriturbo, capace di passare da 0 a 100 in appena 2.8 secondi e con una velocità massima di 410 km/h, ha riportato gravi danni alla parte anteriore.
Da Ronaldo a Mbappé: chi ancora resiste senza tatuaggi
Alla guida del mezzo non c’era Cristiano Ronaldo ma un suo dipendente che non è ancora stato identificato. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo e non avrebbe riportato conseguenze. Gli agenti di polizia stanno attualmente ricostruendo la vicenda. La Bugatti, dal valore di poco più di 2 milioni, è stata acquistata dal campione portoghese nel 2016 dopo la vittoria degli Europei.
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo: la collezione di supercar di lusso tra Ferrari, Porsche Bugatti e…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…