La Bugatti di Cristiano Ronaldo finisce contro un cancello

MAIORCA – Danni gravi per la Bugatti Veyron di Cristiano Ronaldo, che è rimasta coinvolta in un incidente stradale nei pressi di Maiorca. Secondo quanto riportato dal tabloid Ultima Hora, l’auto del campione portoghese (attualmente in vacanza) si è schiantata contro il cancello d’ingresso di un locale. Oltre alla struttura è stato danneggiato anche un deposito di butano che si trovava nelle vicinanze. La Bugatti Veyron, auto da 1200 cavalli, quadriturbo, capace di passare da 0 a 100 in appena 2.8 secondi e con una velocità massima di 410 km/h, ha riportato gravi danni alla parte anteriore.

Da Ronaldo a Mbappé: chi ancora resiste senza tatuaggi

Incidente per la Bugatti di Ronaldo, mistero sul guidatore

Alla guida del mezzo non c’era Cristiano Ronaldo ma un suo dipendente che non è ancora stato identificato. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo e non avrebbe riportato conseguenze. Gli agenti di polizia stanno attualmente ricostruendo la vicenda. La Bugatti, dal valore di poco più di 2 milioni, è stata acquistata dal campione portoghese nel 2016 dopo la vittoria degli Europei

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo: la collezione di supercar di lusso tra Ferrari, Porsche Bugatti e…


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025