Ai tempi in cui suo marito allenava il Borussia Dortmund, la chiamavano la “First Lady della Bundesliga“; oggi che Jurgen Klopp allena (e vince) con il Liverpool, Ulla potrebbe venire soprannominata la “Mini Cooper Lady“. Questo perché lo scorso venerdì, prima della finale di FA CUP tra Chelsea e Liverpool, vinta poi dai Reds ai rigori, è stata vista scendere dalla sua Mini Cooper S rossa con indosso una felpa dello stesso colore, una scelta che sicuramente sarà piaciuta al marito.
Guarda la gallery
Jurgen Klopp: le auto nel garage del Normal One
Il merito della vittoria in FA CUP da parte degli uomini di Jurgen Klopp è stato sicuramente riconducibile ai sei rigori segnati, anche se Ulla potrebbe essere stata partecipe in veste di “talismano”. Mini rossa e felpa rossa, la scrittrice è legata all’allenatore dal 2005 dopo essersi conosciuti ad una festa organizzata all’Oktoberfest. Oltre ad aver portato fortuna grazie alla sua scelta cromatica, la donna è anche l’artefice della permanenza di Klopp (almeno) fino al 2006 sulla panchina del Liverpool: il tecnico ha infatti firmato il suo prolungamento di contratto affermando: “Da buon marito, cosa fai quando tua moglie vuole restare? Rimani. E ora lo facciamo perché Ulla vuole restare!”.
Spalletti, la Panda e lo striscione: che risposta ai tifosi del Napoli
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…