Klopp, tutto per il Liverpool: anche la Mini della moglie Ulla è… Red

Ai tempi in cui suo marito allenava il Borussia Dortmund, la chiamavano la “First Lady della Bundesliga“; oggi che Jurgen Klopp allena (e vince) con il Liverpool, Ulla potrebbe venire soprannominata la “Mini Cooper Lady“. Questo perché lo scorso venerdì, prima della finale di FA CUP tra Chelsea e Liverpool, vinta poi dai Reds ai rigori, è stata vista scendere dalla sua Mini Cooper S rossa con indosso una felpa dello stesso colore, una scelta che sicuramente sarà piaciuta al marito.

Guarda la gallery

Jurgen Klopp: le auto nel garage del Normal One

Ulla mette la “firma” sui trofei di Klopp

Il merito della vittoria in FA CUP da parte degli uomini di Jurgen Klopp è stato sicuramente riconducibile ai sei rigori segnati, anche se Ulla potrebbe essere stata partecipe in veste di “talismano”. Mini rossa e felpa rossa, la scrittrice è legata all’allenatore dal 2005 dopo essersi conosciuti ad una festa organizzata all’Oktoberfest. Oltre ad aver portato fortuna grazie alla sua scelta cromatica, la donna è anche l’artefice della permanenza di Klopp (almeno) fino al 2006 sulla panchina del Liverpool: il tecnico ha infatti firmato il suo prolungamento di contratto affermando: “Da buon marito, cosa fai quando tua moglie vuole restare? Rimani. E ora lo facciamo perché Ulla vuole restare!”.

Spalletti, la Panda e lo striscione: che risposta ai tifosi del Napoli


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton, per la prima volta a suo agio con la SF-25

Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…

4 Luglio 2025
  • Bike

Morto Jacques Marinelli, fu rivale di Coppi, Bartali e Magni

Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…

4 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 1^ tappa a Lille: percorso e altimetria

Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…

4 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…

4 Luglio 2025
  • Volley

Tondo e Cargioli ancora al centro della mischia!

L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…

4 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati degli italiani: Bellucci eliminato al terzo turno

Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…

4 Luglio 2025