Eicma 2017 era stato il primo palcoscenico della nuova Arch Motorcycle 1S. La Casa fondata da Keanu Reeves e Gard Hollinger ha inziato a produrre il modello nella scorsa primavera ed è pronta a rilasciarlo ufficialmente sul mercato americano, ma non in quello Italiano. Ecco alcune caratteristiche.
Guarda la gallery
Arch Motorcycle 1S, la moto di Keanu Reeves esordisce sul mercato
La sportiva è equipaggiata con un bicilindrico a V raffreddato ad aria da 2032 cc fissato al centro del telaio che eroga una potenza di 124 CV e una coppia massima di 156 Nm. Per quanto riguarda l’aspetto, ci troviamo di fronte ad una moto per nulla spigolosa, sulla quale spicca il grande faro tondo con luci a LED sul quale è presente il cupolino. Ai lati del serbatoio sono state inserite due prese d’aria. La forcella a steli rovesciato è regolabile, mentre l’impianto frenante è Brembo con ABS Bosch. Perchè la nuova 1S non è disponibile in Italia? La “colpa” è tutta dell‘impianto di scarico, che non rispetta le nostre normative anti inquinamento. In attesa che venga resa “idonea” anche per il nostro paese, intanto è pronta per sfrecciare sulle roads d’America.
Keanu Reeves torna in sala tra moto e adrenalina
L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…