Eicma 2017 era stato il primo palcoscenico della nuova Arch Motorcycle 1S. La Casa fondata da Keanu Reeves e Gard Hollinger ha inziato a produrre il modello nella scorsa primavera ed è pronta a rilasciarlo ufficialmente sul mercato americano, ma non in quello Italiano. Ecco alcune caratteristiche.
Guarda la gallery
Arch Motorcycle 1S, la moto di Keanu Reeves esordisce sul mercato
La sportiva è equipaggiata con un bicilindrico a V raffreddato ad aria da 2032 cc fissato al centro del telaio che eroga una potenza di 124 CV e una coppia massima di 156 Nm. Per quanto riguarda l’aspetto, ci troviamo di fronte ad una moto per nulla spigolosa, sulla quale spicca il grande faro tondo con luci a LED sul quale è presente il cupolino. Ai lati del serbatoio sono state inserite due prese d’aria. La forcella a steli rovesciato è regolabile, mentre l’impianto frenante è Brembo con ABS Bosch. Perchè la nuova 1S non è disponibile in Italia? La “colpa” è tutta dell‘impianto di scarico, che non rispetta le nostre normative anti inquinamento. In attesa che venga resa “idonea” anche per il nostro paese, intanto è pronta per sfrecciare sulle roads d’America.
Keanu Reeves torna in sala tra moto e adrenalina
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…