Eicma 2017 era stato il primo palcoscenico della nuova Arch Motorcycle 1S. La Casa fondata da Keanu Reeves e Gard Hollinger ha inziato a produrre il modello nella scorsa primavera ed è pronta a rilasciarlo ufficialmente sul mercato americano, ma non in quello Italiano. Ecco alcune caratteristiche.
Guarda la gallery
Arch Motorcycle 1S, la moto di Keanu Reeves esordisce sul mercato
La sportiva è equipaggiata con un bicilindrico a V raffreddato ad aria da 2032 cc fissato al centro del telaio che eroga una potenza di 124 CV e una coppia massima di 156 Nm. Per quanto riguarda l’aspetto, ci troviamo di fronte ad una moto per nulla spigolosa, sulla quale spicca il grande faro tondo con luci a LED sul quale è presente il cupolino. Ai lati del serbatoio sono state inserite due prese d’aria. La forcella a steli rovesciato è regolabile, mentre l’impianto frenante è Brembo con ABS Bosch. Perchè la nuova 1S non è disponibile in Italia? La “colpa” è tutta dell‘impianto di scarico, che non rispetta le nostre normative anti inquinamento. In attesa che venga resa “idonea” anche per il nostro paese, intanto è pronta per sfrecciare sulle roads d’America.
Keanu Reeves torna in sala tra moto e adrenalina
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…