In Cry Baby, Johnny Deep è forse diventato definitivamente il sex symbol che tutti conosciamo. A renderlo ancora più affascinante nella pellicola cult degli anni ‘90 è stata anche l’Harley Davidson del 1955 modello K su cui sfrecciava. L’esemplare rosso acceso sta per essere messo all’asta a seguito della causa per diffamazione vinta dall’attore nei confronti dell’ex moglie Amber Heard.
Noemi versione motociclista sportiva: il cambio look in sella alla Honda
Fascino ribelle ed eleganza da vendere. Non stiamo parlando di Johnny Depp, ma della moto utilizzata sul set di Cry Baby. L’esemplare unico andrà in vendita dal prossimo 25 giugno su Kruse GWX Auctions e il prezzo base è di 250mila dollari. Per chi non può permettersi questo modello da collezione, c’è comunque un modo per goderselo: attualmente infatti, l’Harley è in esposizione al museo di Branson, nello stato americano del Missouri, dove resterà fino al giorno dell’asta.
Annalisa, sexy centaura: l’estate si fa bollente
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…