Quello tra la Juventus e il main sponsor Jeep è ormai un legame che va avanti da anni e che viene orgogliosamente sfoggiato sulle maglie indossate dai campioni bianconeri. In occasione dell’ultima sfida casalinga all’Allianz Stadium, la squadra di Allegri ha giocato con indosso le t-shirt della stagione 2022-2023 sulle quali spicca il logo Jeep ridisegnato in modo estremamente particolare.
Fiat 500X Hybrid e Tipo Hybrid, le elettrificate a tutto gas
Le nuove divise erano già state indossate dalla formazione Women campione d’Italia lo scorso 14 maggio: il design propone un’interpretazione innovativa delle classiche strisce verticali bianche e nere con una grafica che prende vita dalla forma di un triangolo. Protagonista de concept è ovviamente il logo Jeep sul quale spiccano dei fulmini e saette, chiaro rimando al processo di elettrificazione e ad una visione più sostenibile della mobilità intrapresa da Jeep. Tra gli ultimi arrivi nella gamma del marchio americano infatti c’è il Renegade e Compass 4xe nel 2020, nel Wrangler 4xe nel 2021 e del Gran Cherokee 4xe previsto per giugno 2022.
Juventus Women, Jeep 4xe porta bene: scudetto e finale di Coppa Italia
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…