Da casa propria a un camper. Percorso obbligato per Jason Momoa, che si è separato dalla moglie Lisa Bonet ed è stato costretto a lasciare l’abitazione dove abitano lei e i loro due figli. Ma l’attore hollywoodiano non ha optato per situazioni temporanee come un hotel o un appartamento in affitto: si è infatti rintanato, come accennato, in un camper parcheggiato a pochi passi dalla sua ex casa, nel giardino di un amico. Ma non pensate a un classico camper polveroso e malandato: trattasi di un EarthRoamer LTi, un “bestione” fuoristrada dal valore di oltre 655mila euro.
EarthRoamer è un’azienda con sede in Colorado che dal 1998 realizza camper extralusso con tecnologia ibrida. Sono mezzi enormi, con un aspetto che non fa prigionieri, potentissimi e costosissimi. Momoa possiede un LTi nero acquistato nel 2018. Dall’aspetto palesemente votato all’off-road, il super camper è costruito sulla base del telaio di un Ford F-550, un imperioso sei ruote “da battaglia”. Il motore è un V8 Turbodiesel 6.7 in grado di erogare 300 cavalli e 740 Nm di coppia. Il serbatoio ha una capienza di 340 litri e l’autonomia garantita è di 1.450 km. La “chicca” è data dal fatto che la carrozzeria è in fibra di carbonio ed è dotato di batteria agli ioni di litio e addirittura di pannelli solari installati sul tetto.
Una volta entrati dentro, si avverte subito di non essere all’interno di un semplice camper. I mobili sono infatti in materiale pregiato, e Momoa può avere a disposizione un set da 12 pentole personalizzate, un piano cottura elettrico a induzione, bicchieri e posate costosi, persino una caffettiera montata a parete, senza dimenticare i finestrini laterali a castello e un interfaccia touchscreen. Insomma, Momoa non se la passerà male se temporaneamente vivrà in un EarthRoamer LTi.
The Heat, l’incredibile camper di Will Smith a due piani con sala cinema
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…