Da casa propria a un camper. Percorso obbligato per Jason Momoa, che si è separato dalla moglie Lisa Bonet ed è stato costretto a lasciare l’abitazione dove abitano lei e i loro due figli. Ma l’attore hollywoodiano non ha optato per situazioni temporanee come un hotel o un appartamento in affitto: si è infatti rintanato, come accennato, in un camper parcheggiato a pochi passi dalla sua ex casa, nel giardino di un amico. Ma non pensate a un classico camper polveroso e malandato: trattasi di un EarthRoamer LTi, un “bestione” fuoristrada dal valore di oltre 655mila euro.
EarthRoamer è un’azienda con sede in Colorado che dal 1998 realizza camper extralusso con tecnologia ibrida. Sono mezzi enormi, con un aspetto che non fa prigionieri, potentissimi e costosissimi. Momoa possiede un LTi nero acquistato nel 2018. Dall’aspetto palesemente votato all’off-road, il super camper è costruito sulla base del telaio di un Ford F-550, un imperioso sei ruote “da battaglia”. Il motore è un V8 Turbodiesel 6.7 in grado di erogare 300 cavalli e 740 Nm di coppia. Il serbatoio ha una capienza di 340 litri e l’autonomia garantita è di 1.450 km. La “chicca” è data dal fatto che la carrozzeria è in fibra di carbonio ed è dotato di batteria agli ioni di litio e addirittura di pannelli solari installati sul tetto.
Una volta entrati dentro, si avverte subito di non essere all’interno di un semplice camper. I mobili sono infatti in materiale pregiato, e Momoa può avere a disposizione un set da 12 pentole personalizzate, un piano cottura elettrico a induzione, bicchieri e posate costosi, persino una caffettiera montata a parete, senza dimenticare i finestrini laterali a castello e un interfaccia touchscreen. Insomma, Momoa non se la passerà male se temporaneamente vivrà in un EarthRoamer LTi.
The Heat, l’incredibile camper di Will Smith a due piani con sala cinema
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…