Una fuga davvero lunga, ben 26 km, per una donna di 30 anni alla guida della sua Seat Ibiza bianca che, alla vista della pattuglia della polizia locale di San Giuliano (siamo in provincia di Milano), ha premuto sull’acceleratore ed è scappata. La cosa più grave? In auto c’erano anche due bambini, di 6 anni e 6 mesi. Ricostruiamo la vicenda.
All’alt da parte della pattuglia, la donna ha accelerato ed è fuggita dando inizio a una fuga di parecchi chilometri. L’episodio è avvenuto la sera di sabato 30 aprile, e terminato nel Pavese, dopo addirittura 26 km. Durante la fuga, la 30enne è sfrecciata a 160 km/h, tra strade contromano e sorpassi pericolosi: immediata la reazione degli agenti che l’hanno subito inseguita, anche grazie al supporto dei carabinieri di Pavia. Una volta bloccata, sono partiti i controlli e la vettura della donna è stata trovata priva di assicurazione (forse è questo il motivo della sua fuga iniziale). A peggiorare la situazione il fatto che a bordo della Seat Ibiza ci fossero due bambini piccoli (la femminuccia di appena 6 mesi). Adesso la conducente deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, oltre a dover pagare tutta una serie di multe.
In autostrada contromano con la Panda: 85enne fermato al casello
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…