Inseguimento shock: fugge all'alt in contromano a 160 km/h con i bimbi a bordo

Una fuga davvero lunga, ben 26 km, per una donna di 30 anni alla guida della sua Seat Ibiza bianca che, alla vista della pattuglia della polizia locale di San Giuliano (siamo in provincia di Milano), ha premuto sull’acceleratore ed è scappata. La cosa più grave? In auto c’erano anche due bambini, di 6 anni e 6 mesi. Ricostruiamo la vicenda.

Un lungo inseguimento

All’alt da parte della pattuglia, la donna ha accelerato ed è fuggita dando inizio a una fuga di parecchi chilometri. L’episodio è avvenuto la sera di sabato 30 aprile, e terminato nel Pavese, dopo addirittura 26 km. Durante la fuga, la 30enne è sfrecciata a 160 km/h, tra strade contromano e sorpassi pericolosi: immediata la reazione degli agenti che l’hanno subito inseguita, anche grazie al supporto dei carabinieri di Pavia. Una volta bloccata, sono partiti i controlli e la vettura della donna è stata trovata priva di assicurazione (forse è questo il motivo della sua fuga iniziale). A peggiorare la situazione il fatto che a bordo della Seat Ibiza ci fossero due bambini piccoli (la femminuccia di appena 6 mesi). Adesso la conducente deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, oltre a dover pagare tutta una serie di multe.

In autostrada contromano con la Panda: 85enne fermato al casello


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025