Paura e delirio a Verona. Due individui al volante di un’Audi S6 hanno sfrecciato tutta velocità dal centro abitato della città scaligera fino alla tangenziale, inseguiti dai Carabinieri e imboccando la strada contromano: il clamoroso inseguimento è avvenuto la mattina del 29 novembre.
Tutto è partito da un controllo di routine dei Carabineri, i quali avevano notato un’Audi S6 con targa tedesca parcheggiata nei pressi di un parcheggio in via Pasteur, e due uomini fuori dalla berlina intenti a parlare. Alla vista delle autorità, i due individui sono saliti in fretta e furia in auto, hanno premuto l’acceleratore e si sono dati alla fuga. La S6 ha subito imboccato contromano la tangenziale sfrecciando a zig zag tra i veicoli che stavano transitando nel senso opposto di marcia. A causa delle pericolosissime manovre, la vettura si è scontrata con tre macchine. Il conducente di una di esse è rimasto ferito, è stato condotto in ospedale e ha ricevuto una prognosi di 7 giorni.
L’inseguimento si è concluso quando i fuggitivi hanno perso il controllo dell’Audi sbattendo contro il guardrail, venendo bloccati dai Carabinieri. I due non si sono comunque arresi: avrebbero infatti prima evitato di scendere dal mezzo e poi cercato di divincolarsi dai militari. Arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e omissione di soccorso, i due – che si sono avvalsi della facoltà di non rispondere e non hanno spiegato il motivo della fuga – sono in attesa di processo.
Nascondono due immigrati nel bagagliaio dell’auto: l’inseguimento finisce con terribile schianto
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…