ROMA – La coppia che non ti aspetti. Nikita Mazepin e Cristiano Ronaldo si incontrano in una palestra di Dubai e si allenano insieme. Il pilota russo della Haas sta infatti svolgendo la preparazione che lo porterà alla sua seconda stagione in Formula 1. Restano pochi dubbi su chi abbia riconosciuto chi. L’asso del Manchester Unted ha su Instagram un seguito che sfiora i 400 milioni di follower, cinque Palloni d’Oro e una fama di livello globale. Mazepin non ha invece conquistato neanche un punto nella scorsa stagione, superato spesso in pista dal suo compagno di scuderia Mick Schumacher.
L’incontro è stato una sorpresa per il russo e per la scuderia di proprietà del padre di Nikita Mazepin, l’imprenditore Dmitry Mazepin, fondatore dell’Uralkali. “La migliore sessione di allenamento che io abbia mai svolto“, ha detto il pilota della Haas sui social. Anche Mazepin si sta concentrando in queste settimane sul lavoro in palestra, prima di scendere in pista per i test ufficiali di Barcellona, in programma dal 23 al 25 febbraio. Rimane sconosciuta al momento invece la data di presentazione della prossima monoposto Haas.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…