ROMA – La coppia che non ti aspetti. Nikita Mazepin e Cristiano Ronaldo si incontrano in una palestra di Dubai e si allenano insieme. Il pilota russo della Haas sta infatti svolgendo la preparazione che lo porterà alla sua seconda stagione in Formula 1. Restano pochi dubbi su chi abbia riconosciuto chi. L’asso del Manchester Unted ha su Instagram un seguito che sfiora i 400 milioni di follower, cinque Palloni d’Oro e una fama di livello globale. Mazepin non ha invece conquistato neanche un punto nella scorsa stagione, superato spesso in pista dal suo compagno di scuderia Mick Schumacher.
L’incontro è stato una sorpresa per il russo e per la scuderia di proprietà del padre di Nikita Mazepin, l’imprenditore Dmitry Mazepin, fondatore dell’Uralkali. “La migliore sessione di allenamento che io abbia mai svolto“, ha detto il pilota della Haas sui social. Anche Mazepin si sta concentrando in queste settimane sul lavoro in palestra, prima di scendere in pista per i test ufficiali di Barcellona, in programma dal 23 al 25 febbraio. Rimane sconosciuta al momento invece la data di presentazione della prossima monoposto Haas.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…