ROMA – Brutto incidente durante gara-1 a Portimao, durante per la tappa del Mondiale 2022 di Supersport 300. Victor Steeman del team Mtm Kawasaki, è caduto alla curva 14 nella prima parte di gara, venendo travolto da José Luis Perez Gonzalez. L’evento è stato immediatamente interrotto e l’olandese è stato soccorso dal team medico, venendo trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Faro.
Steeman era arrivato a questo weekend al secondo posto della classifica, con 50 punti di distacco da Alvaro Diaz. Intanto, visti i ritardi nel programma, la durata della gara di Superbike è stata ridotta a 15 giri.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…
Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…