ROMA – Brutto incidente durante gara-1 a Portimao, durante per la tappa del Mondiale 2022 di Supersport 300. Victor Steeman del team Mtm Kawasaki, è caduto alla curva 14 nella prima parte di gara, venendo travolto da José Luis Perez Gonzalez. L’evento è stato immediatamente interrotto e l’olandese è stato soccorso dal team medico, venendo trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Faro.
Steeman era arrivato a questo weekend al secondo posto della classifica, con 50 punti di distacco da Alvaro Diaz. Intanto, visti i ritardi nel programma, la durata della gara di Superbike è stata ridotta a 15 giri.
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…