Un bello spavento quello che si sono presi i protagonisti di una singolare vicenda accaduta sulla tv argentina. Durante un programma di trattenimento, una bambina ha inavvertitamente dato gas a uno scooter negli studi di registrazione, scatenando il putiferio tra i presenti. Convinta che il mezzo fosse spento, ha accelerato e non è più riuscita a fermarsi, finendo letteralmente contro le telecamere.
È successo tutto all’improvviso, nella confusione generale del programma. I presentatori stavano applaudendo e cantando e non si sono accorti di quello che stava succedendo: la bambina è salita in sella allo scooter e convinta che il mezzo non fosse acceso, ha accelerato per divertimento. Non appena il due ruote si è mosso, la piccola ha capito cosa stava succedendo, come si vede dalla sua espressione preoccupata. A quel punto, era troppo tardi: lo scooter con la bambina in sella ha avanzato verso le telecamere (mentre uno dei conduttori cercava invano di fermarli) e si sono schiantati dietro le quinte. Da quanto è emerso, la piccola sta bene, si è presa solo un grosso spavento.
Polizia sequestra monopattino truccato: andava a 120 km/h di velocità!
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…