In coma dopo l'incidente, al risveglio rivela: “Mi è apparso Marco Simoncelli”

Di storie simili se ne sentono poche, e proprio il fatto di non essere inflazionate le rende quasi preziose, a prescindere dal fatto che uno ci possa credere o meno. Perché è una vicenda che ha dell’incredibile, quella capitata a Marco Sias, un ragazzo di soli 20 anni di Iglesias, in Sardegna, che, operato lo scorso novembre alla testa per emorragie cerebrali causate da un gravissimo incidente in monopattino, ha passato un mese nell’inferno del coma, e che al suo risveglio ha poi ha rivelato l’inimmaginabile: “Mi è apparso Simoncelli e mi ha detto di non preoccuparmi, perché stavo bene e mi sarei risvegliato“.

“Ecco cosa mi ha detto il SIC”

All’Unione Sarda Marco ha raccontato la sua esperienza: “Ho fatto delle ricerche sulla moto che ho visto mentre ero incosciente e ho riconosciuto il mezzo, il numero e il viso del ragazzo che mi ha parlato, era Marco Simoncelli. Sono rimasto molto colpito perché non sapevo chi fosse, non seguo lo sport e non avevo mai sentito parlare di lui. Mi ha detto che stavo bene e di non preoccuparmi, perché mi sarei risvegliato”.

Lo aveva descritto come un ragazzo dai capelli ricci biondi, un cerotto sul setto nasale e una moto con il numero 58. Tutto torna, tutto tranne Sic, anche se racconti come questi fanno ben sperare che ci sia davvero qualcosa oltre il buio. Marco Sias ce l’ha fatta, si è risvegliato per continuare a vivere la lunga vita che un ragazzo di soli 20 anni ha davanti, e l’ha fatto tornando con una bellissima storia da raccontare.

MotoGp, un film per Marco Simoncelli


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025