Era già accaduto poco tempo fa a Bari, lo scorso merocoledì 20 aprile un’altra Fiat Panda è stata vista sfrecciare contromano sull’autostrada A24 tra L’Aquila e Teramo. Al volante un 85enne che, dopo essersi reso conto di aver sbagliato senso di marcia, è stato fermato e multato.
Ad allertare il Centro operativo autostradale, intorno alle 10.30, sono stati gli stessi automobilisti che si erano trovati di fronte l’utilitaria, un episodio che ora fa sorridere ma che inevitabilmente avrà spaventato i viaggiatori in autostrada i quali viaggiavano a velocità sostenuta. Fortunatamente non c’è stato nessun grave e triste risvolto, anche grazie alle pattuglie della Polizia Stradale che hanno individuato e fermato l’uomo al casello autostradale di Assergi. Secondo la testimonianza dell’anziano, dopo essersi reso conto di aver sbagliato senso di marcia, avrebbe tentato un’inversione senza uscire dall’autostrada.
Fanno un’incidente in auto e chiamano i Carabinieri: ma erano ubriachi!
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…