Il gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti impazza. Prima la separazione, poi “i dispetti” tra borse e Rolex, poi l’uscita ufficiale dell’ex capitano della Roma con la sua Noemi, e ora la nuova fiamma della conduttrice. Si tratta dell’imprenditore tedesco Bastian, con cui Ilary si è concessa una romantica fuga a Zurigo, durante la quale sono stati immortalati dai fotografi e le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web. Di lui sappiamo che vive a Francoforte e ha un debole per il lusso, tra cui le auto, come testimonia la sua Audi e-tron nera, il cui prezzo parte da 86mila euro.
Passione per le auto elettriche? L’Audi e-tron è la prima vettura 100% green del Marchio tedesco. Cuore pulsante sono i due motori completamente elettrici: la versione 50 quattro eroga fino a 313 CV, la versione 55 quattro fino a 408 CV. Grazie alla potente batteria agli ioni ad alta tensione, l’autonomia supera i 400 km. Insomma, nuova vita per Ilary e svolta ecologica, dato che – stando alle foto apparse su riviste e in rete – la vedremo spesso a bordo della vettura elettrica del suo ultimo amore. E come contorno, hotel e spa di lusso, come è accaduto in questi giorni a Zurigo.
Francesco Totti e Ilary Blasi si dicono addio: le Ferrari e Lamborghini da dividersi
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…