Il suo trattore va piano: in 4 lo aggrediscono per strada

Ci sono gesti folli che non si riescono neppure a spiegare. La strada diventa sempre più un luogo “non sicuro” e quando non ci sono di mezzo gli incidenti, entrano in gioco i delinquenti. La storia di oggi riguarda un ragazzo di 29 anni che, a bordo del suo trattore di famiglia, è stato aggredito il 27 dicembre scorso da un gruppo di 4 persone a Casine di Sestola (Modena). 

I fatti

Si apprende dalla stessa vittima che la ragione per cui è avvenuta – ingiustificatamente – l’aggressione derivava dalla lentezza del mezzo su strada. Mentre il ragazzo viaggiava lungo Casine di Sestola, ha intravisto un’auto grigia metallizzata dietro che esigeva di passare poco prima che lui imboccasse via Casa Mazzoni. Essendo il tratto stretto, il 29enne doveva spostarsi con il trattore per rendere libera la corsia, ma non essendoci spazio ha dovuto attendere l’arrivo all’incrocio seppur il conducente della vettura dietro stesse insistendo con il clacson.

Insieme a lui, nell’auto grigia, altri tre giovani. Dopo essere passati, i quattro sono tornati indietro e hanno iniziato a inseguire il trattore senza alcuna ragione. Scesi dalla vettura, dopo che il ragazzo si era fermato per permettere loro di passare nuovamente, si sono lanciati sul trattore aggredendo lui e rompendo il finestrino del mezzo. Fortuna ha voluto che il 29enne è riuscito poi subito a fuggire, riportando ferite lievi e niente di rotto. È stata poi sporta denuncia ai carabinieri di Sestola per violenza privata.

Furto d’auto finito male: il ladro non si accorge che c’è una persona


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Soncini dalla Domotek: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo”

Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…

2 Aprile 2025
  • Bike

Attraverso le Fiandre femminile 2025, trionfo di Elisa Longo Borghini. Elisa Balsamo terza

Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…

2 Aprile 2025
  • Volley

Emma Villas Siena al lavoro per la serie di semifinale contro Brescia

Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…

2 Aprile 2025
  • Volley

Sir: en plain di partecipazioni ai play off in 13 anni di Superlega

Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…

2 Aprile 2025
  • Volley

Balaso: “Parlerò con Bisotto, la Lube manterrà la sua attitudine!”

A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…

2 Aprile 2025
  • Bike

Dwaars door Vlaanderen, vince Powless davanti a van Aert

Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…

2 Aprile 2025