ROMA – Norbert Vettel ha parlato a poche settimane dal ritiro ufficiale del figlio Sebastian dalla Formula 1. Ai microfoni del sito ufficiale del Circus, il padre dell’ex Ferrari ha sottolineato i forti legami creati dal quattro volte campione del mondo all’interno del paddock, fra i team per cui ha gareggiato e i colleghi, che hanno spesso espresso parole di rispetto per lui: “Vettel amava correre. Lascia la F1 con una serie di amici alla Ferrari, Aston Martin, Red Bull e Toro Rosso, così come altri sparsi per il paddock“.
Guarda la gallery
La Ferrari 365 GT4 2+2 di Niki Lauda
“Futuro? Non lo so neanche io – ha aggiunto Norbert Vettel -. In questo momento voglio solo dirgli grazie per ciò che ha fatto e per ciò che ha dato a me e a tutti gli appassionati di Formula 1. Ricordo ancora quando da piccolo gli ho montato dei supporti sul kart per farlo arrivare ai pedali, il momento in cui è approdato in Formula 1 è una delle emozioni più grandi che abbia mai provato in vita mia”.
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…