Dall’India arriva un nuovo yatch extra lusso pronto a salpare i mari e ad attirare l’attenzione di tutti (anche di chi non se lo può permettere, cioè quasi tutti, considerato che il prezzo stimato è tra i 400 e 500 milioni di euro!). Si chiama Zion ed è stato realizzato dallo studio Bhushan Powar Designs che preso ispirazione dai buchi neri. Esteticamente, infatti, presenta un grande occhio nel corpo dello scafo.
Guarda la gallery
Zion, il nuovo yatch indiano con piscina, giardini e garage
Passiamo ai dettagli. Lo yatch è lungo 110 metri, comprende dieci cabine (a cui si deve aggiungere quella armatoriale con balconi panoramici, sul ponte principale) e può quindi ospitare venti persone. L’occhio sullo scafo di cui accennavamo poco sopra è la sua caratteristica principale: una maestosa cupola di vetro da cui si può ammirare tutto il mare intorno, per una panoramica totale. Oltre alle cabine di lusso, ci sono anche una piscina a sfioro con fondo di vetro e (addirittura) un eliporto. Una volta a bordo, il tuffo in piscina può essere seguito dal pranzo, ubicato in una zona che si raggiunge camminando su un ponte sospeso. Non solo. L’area intorno alla piscina ha anche la funzione di solarium, con tanto di lettini per prendere il sole.
Nella parte opposta, ci spostiamo sul ponte inferiore, si trova il garage al cui interno sono sistemate tender, moto d’acqua e altri mezzi di navigazione. Infine, per un lusso senza limiti, Zion è stato anche attrezzato di un beach club con palestra e un giardino all’aperto.
Pogba alla Juve: il ritorno del lusso tra supercar, ville da milionari e jet privato
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…