Ricordate la Mistery Machine? Il furgoncino con cui il fifone Scooby Doo risolveva misteri insieme al suo gruppo di amici? Oggi, a distanza di 53 anni dalla prima puntata del cartone animato, le loro storie spaventose appassionano ancora grandi e piccini. Per i più appassionati è arrivata una notizia inaspettata: il van è oggi un bed and breakfast e il proprietario è il “vecchio” Shaggy!
Guarda la gallery
Fan di Scooby Doo, ora si può pernottare a Malibù nella Mistery Machine!
Esplosione a Torino sul set di Fast & Furious 10: ferita una stuntman
Per chi desidera pernottare all’interno del caratteristico mezzo c’è una cattiva e una buona notizia: la prima riguarda il dove è situato il furgone, poichè, secondo quanto riportato dall’inserzione sul sito Airbnb, è necessario recarsi a Malibù, per poter passare le ore notturne al suo interno. La buona notizia è che almeno il prezzo del pernottamento di soli 19 euro rende meno amaro quello del volo aereo necessario per raggiungere la California.
L’idea di rendere la Mistery Machine un ben and breakfast è nata proprio dal noto sito di prenotazione e il proprietario del van, Matthew Lillard. Il nome vi suonerà familiare perchè è colui che ha interpretato proprio Shaggy nel primo film. La parnership vuole celebrare il 20esimo anniversario dell’uscita della pellicola nelle sale e parte del ricavato andrà in beneficienza a Five Acress, associazione per bambini in affidamento.
Il furgone sarà disponibile solamente per 3 soggiorni di una sola notte il 24, 25 e 26 giugno 2022, mentre le prenotazioni sono iniziate ieri 16 giugno. L’esperienza comprende un benvenuto virtuale da parte di Matthew, snack da scegliere per la cena come hot dog e hamburger di melanzane (i piatti preferiti da Shaggy e Scooby), giochi misteriosi, misteri da risolvere, posti a sedere per rilassarsi all’esterno e la possibilità di ascoltare l’ultimo album di Sugar Ray su lettore CD portatile e indossare la collana di conchiglie.
Cinema, l’inseguimento d’auto più costoso di sempre è tutto Made in Italy
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…