Un’altra novità nella casa dei motori di Sky: sabato 23 e domenica 24 aprile al via su Sky e in streaming su NOW la stagione 2022 della BMW M2 CS Racing Cup Italy, con Race 1 (live sabato alle 17.05) e Race 2 (in differita domenica alle 21) in onda su Sky Sport Action dal circuito di Monza la per la prima tappa.
Tutte le gare dei 6 appuntamenti complessivi di questa seconda edizione saranno quindi visibili su Sky e in streaming su NOW fino all’ultimo appuntamento del 22-23 ottobre sul circuito del Mugello: dopo Monza, sarà la volta di Misano il 4-5 giugno e a seguire del Mugello il 16-17 luglio, poi Imola il 3-4 settembre e Vallelunga il 17-18 settembre.
Protagonista della competizione la BMW M2 CS Racing: sviluppata insieme alla BMW M2 CS – vettura a tiratura limitata di BMW M per uso stradale – questa nuova auto da corsa è stata progettata per l’uso in pista.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…