Un’altra novità nella casa dei motori di Sky: sabato 23 e domenica 24 aprile al via su Sky e in streaming su NOW la stagione 2022 della BMW M2 CS Racing Cup Italy, con Race 1 (live sabato alle 17.05) e Race 2 (in differita domenica alle 21) in onda su Sky Sport Action dal circuito di Monza la per la prima tappa.
Tutte le gare dei 6 appuntamenti complessivi di questa seconda edizione saranno quindi visibili su Sky e in streaming su NOW fino all’ultimo appuntamento del 22-23 ottobre sul circuito del Mugello: dopo Monza, sarà la volta di Misano il 4-5 giugno e a seguire del Mugello il 16-17 luglio, poi Imola il 3-4 settembre e Vallelunga il 17-18 settembre.
Protagonista della competizione la BMW M2 CS Racing: sviluppata insieme alla BMW M2 CS – vettura a tiratura limitata di BMW M per uso stradale – questa nuova auto da corsa è stata progettata per l’uso in pista.
Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…